ISTRUZIONE PARENTALE-SCUOLA A DOMICILIO- HOMESCHOOLING

 "A SCUOLA NON LO MANDO!" 

SCUOLA A DOMICILIO MILANO

📌SERVIZIO DI HOMESCHOOLING A MILANO.

centroamamente@gmail.com 

Hai deciso di tenere tuo figlio a casa 🏠 per quest'anno ma ti senti disorientato o ti mancano le idee..... cosa puoi fargli fare?

Le attività sono infinite, basta un po' di attitudine e un pizzico di creatività. 

Passeggiate istruttive all'aria aperta, gite al museo, giochi in scatola, schede didattiche... c'è solo l'imbarazzo della scelta!


Perché allora chiedere per qualche ora a settimana il supporto di un TUTOR ACCREDITATO HOMESCHOOLING invece di fare tutto da soli?


Ecco 10 motivi che voi famiglie ci avete comunicato:


1) "grazie al tutor ho sempre nuove idee" 


2) "come genitore mi sento supportato e piú competente, soprattutto con l'analisi logica! Sono molto disponibili e preparati"


3) "evito di fare errori nella didattica e nel metodo, così mio figlio non resta indietro e può sostenere l'esame"


4) "se ho bisogno di alcune lezioni per mio figlio usufruisco di un percorso personalizzato, individuale, interattivo e multimediale che a mia figlia, che non si era trovata bene con la DAD, piace tanto"


5) "ho a mia disposizione tutor accreditati formati in homeschooling, bes e dsa, psicopedagogia infantile, supervisionati da una èquipe multidisciplinare esperta in processi di apprendimento"


6) "posso esprimere i miei dubbi, le mie paure e venire supportato da degli esperti...mi sento piú tranquilla"


7) "mi aiutano nel metodo di studio, con le mappe e gli strumenti per mio figlio bes"


8) "i tutor mi possono sostenere nella scelta dei metodi e degli strumenti per lo studio, anche una sola ora a settimana"


9) "posso chiedere un aiuto per scegliere materiali, strategie, attività da fare durante la settimana con mio figlio"


10) "posso decidere io quali argomenti approfondire con il tutor, quante ore fare, e seguire la lezione ovunque, a domicilio o anche Online, lo trovo conveniente e utile".

Per maggiori informazioni sul servizio di Homeschooling offerto da Centro Amamente scrivi a:

centroamamente@gmail.com