CENTRO DI PSICOLOGIA POSITIVA PER L'INFANZIA L'ADOLESCENZA E LA FAMIGLIA DI MILANO

Centro Psicologico Autorizzato Diagnosi DSA Amamente 

Psicologia Positiva Centro  Psicologico Amamente Milano

Il Centro Psicologico  Amamente www.centroamamente.it Ã¨ il primo centro di
psicologia positiva in Italia per l'infanzia, l'adolescenza  e la famiglia ed offre servizi psicologici e logopedici operando attraverso una équipe specialistica
multidisciplinare accreditata presso l'Asl Milano per la Certificazione della Diagnosi di Dislessia e degli altri Disturbi Specifici di Apprendimento.
Grazie all'attento lavoro d'équipe, siamo in grado di rispondere con passione e professionalità ai bisogni di bambini, ragazzi e famiglie, offrendo servizi completi e di alto livello qualitativo.

Poniamo al centro la famiglia, che può usufruire di molti servizi personalizzati ed altamente specializzati: prima consulenza,  valutazione precoce e diagnosi con certificazioni valide per la scuola, percorsi riabilitativi completi, doposcuola, psicoterapia, logopedia, sostegno ai genitori, mediazione scolastica, con particolare attenzione alle difficoltà e disturbi della sfera emotiva, comportamentale e di apprendimento (Dsa: dislessia, discalculia, disortografia, disgrafia e altre difficoltà come l'Adhd e disprassia). 

Centro Specialistico di Psicologia e Psicoterapia per l’infanzia l'adolescenza, l'adulto e la famiglia.

Le nostre proposte rappresentano percorsi di crescita completi, efficaci, modulati in base ai bisogni emersi in sede anamnestica.
Dott.ssa Anna La Guzza
Cell.3311842704 
www.centroamamente.it







Tag: centro autorizzato Asl,  diagnosi, valutazioni, dsa, disturbi, certificazioni, adolescenti, infanzia, milano, psicoterapeuta, logopedista, Autismo, trattamento ansia, Riabilitazione, consulenza e sostegno genitoriale,